“Viva gli Sposi” Lariofiere di Erba 17-20 gennaio 2013

Quest’anno ho partecipato alla fiera viva gli sposi di erba perché L’Event Design Contest proposto dall’Accademia Galli di Como di quest’anno ha selezionato i nuovi creativi.

Il tema scelto è “”, due parole che ti cambiano la vita

 

C’erano 14 designer in gara, ognuno ha allestito il proprio progetto su una sedia “Chiavarina” ovviamente era presente anche il mio.                                                                                                                                              Sabato c’è stata la premiazione dei designer in gara e io mi sono classificata terza.

Il mio progetto l’ho intitolato: “Accendi il tuo Sì

Cinque buoni motivi per dire Sì: Longevità, Fertilità, Ricchezza, Salute, Felicità.                                            Cinque luci che si accendono, Cinque volte Sì.

Ho ricoperto la sedia con dei cavi elettrici di 5 colori diversi, ogni colore ha un significato:

Blu=Longevità       Rosa=Felicità                                                                                                                                                              Verde=Salute                                                                                                                                                         Marrone=fertilità                                                                                                                                                    Oro=Ricchezza                                                                                                                                                                                                                                   

Ogni colore si collegava ad una lampadina che si accedeva.                                                                                      

Durante la fiera ho potuto distribuire i miei gadget, delle lampadine portachiavi con nastri che richiamano i significati sopra elencati.

Di seguito le foto del mio progetto.

Rispondi

